I luoghi del Fest

Dalla valle dell’Ofanto alla foce del Sele: scopri i luoghi del Fest

“Niente grandi concerti in forma festivalizzata, ma una specie di carovana, di pellegrinaggio, di cammino coi piedi sulle acque. Aprire il mare della indifferenza, della chiusura, aprirsi un varco di esperienza tattile in un mondo sempre più domiciliarizzato nei servizi e mediato dalla tecnologia.”

Quest’anno le location dello Sponz acQuà sono situate in campagna e nei pressi di corsi d’acqua, pertanto, vi consigliamo di indossare un abbigliamento adeguato: scarpe comode e abbigliamento da trekking. Inserite nel vostro zaino magliette di ricambio, giacca a vento impermeabile con cappuccio, borraccia, antizanzara, plaid o cuscino per sedersi sul prato e una lampada/torcia a batterie portatile.

Prestate attenzione alla segnaletica.

‼️ 🦠 Alcune semplici informazioni per partecipare ai nostri eventi nel rispetto delle normative anti-Covid19:

– L’accesso sarà riservato solo a coloro che hanno prenotato.
– Portare con sé una mascherina.
– La prenotazione è personale e bisognerà esibire un documento di riconoscimento all’ingresso.
– I posti a sedere saranno fissi.

Una volta verificata l’identità e la temperatura corporea all’ingresso si potranno raggiungere i posti a sedere, da occupare fino alla fine degli eventi.
In entrata e uscita bisognerà rispettare comunque il distanziamento sociale.

Si prega di presentarsi all’ingresso con 30-45 minuti di anticipo per facilitare e velocizzare le operazioni di registrazione.

Mappa dei Luoghi

MAPPA DELLE FONTANE CALITRANE

Un progetto di ecologia rurale uditiva e visiva a cura di Niko Di Muro ed Alessandro Di Cairano: suoni e visioni di tutte le fontane presenti nel territorio di Calitri (AV).

http://www.fontanecalitrane.it

Condividi