Contatti

Informazioni

Tutti gli eventi di Sponz Coultura sono gratuiti e senza prenotazione, a eccezione del concerto finale di sabato 27 agosto.

PREVENDITE ROLLING SPONZ REVIEW – TUTTI IN UNA NOTTE

 

AREA CONCERTO-GAGLIANO

Il 26 e 27 agosto ci sarà il servizio navetta per località Gagliano dalle ore 17.00. Costo €2,00 A/R e €1,00 solo una corsa

  • Arrivati nel centro di Calitri troverete le indicazioni per raggiungere agevolmente l’area.

– Coordinate: https://goo.gl/maps/91j7Vh3tpk92

– Percorso a piedi dal centro di Calitri: https://goo.gl/maps/Zwu55Y4TVgL2

  • L’area concerto è situata in una zona di campagna, pertanto, vi consigliamo di indossare un abbigliamento adeguato per una passeggiata nel sentiero che porta all’area concerti: scarpe comode e abbigliamento da trekking. Inserite nel vostro zaino felpe, magliette di ricambio, giacca a vento impermeabile con cappuccio, plaid o cuscino per sedersi sul prato e una lampada/torcia a batterie portatile. Prestate attenzione alla segnaletica.
  • Non è possibile arrivare all’area concerto in auto, bisognerà percorrere la strada a piedi. L’area parcheggio più vicina è a circa 1 km dall’area concerti.
  • L’area concerti ha uno spazio con palchetto riservato ai diversamente abili con un servizio utile a raggiungere l’area stessa fornito dal ns. servizio di assistenza. È gradita comunicazione a info@sponzfest.it per informare della presenza.

DORMIRE AL FESTIVAL

Ci sarà un’area free camping spartana e selvatica (con bagni chimici e docce fredde) da giovedì 25 agosto a sabato 27 a Calitri (Av) in località Gagliano presso l’area Uliveto. 

Il 26 agosto nell’ area campeggio ci sarà Il Maggese – campeggio in tenda e suoni notturni a cura del forum dei giovani di Calitri con ospiti a sorpresa!
Il campeggio non si prenota. 
 

Sei hai dubbi scrivici!

    * Tutti i campi sono obbligatori