Grazie!
Anche quest’anno ce l’abbiamo fatta! È giunta ieri al termine la quarta edizione di Sponz Fest all’abbazia del Goleto sotto un incantevole cielo stellato.
È doveroso, oltre che sentito, ringraziare tutti voi che siete la linfa vitale della nostra festa, grazie per esserci stati!
Grazie a chi si è sponzato con noi per la prima volta e chi, ormai, è un veterano dello Sponz Fest; è meraviglioso sapere che stiamo diventando un appuntamento fisso delle vostre estati.
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione dello Sponz Fest, grazie ai collaboratori non irpini – che adottiamo volentieri – grazie per la vostra preziosa collaborazione, grazie per aver sposato lo Sponz Fest.
Grazie agli stupendi volontari, in particolare a quelli venuti da fuori, grazie per aver deciso sponzare lavorando con noi.
Grazie +tstudio, Roberto Margotta, Vito, Angelo, Peppino, Pasquale, Giacomo, Luciano e Nino Maffucci e Gino Di Cecca per aver curato gli allestimenti del festival.
Grazie a voi pubblico, per le belle parole che state spendendo per la nostra terra e per lo Sponz Fest, stiamo leggendo tutti i vostri commenti, ne faremo tesoro; in particolare di quelli più critici, saranno il punto di parenza per fare ancora meglio la prossima volta.
Grazie ai nostri fotografi e videomaker, grazie per aver catturato i momenti anche negli orari più improbabili.
Grazie a tutti i nostri ospiti per aver dato il loro meglio.
Grazie a tutti quelli che, in qualsiasi modo, hanno dato il proprio contributo alla riuscita dell’evento.
Grazie Vinicio per aver scommesso, ancora una volta, in questa magnifica festa!
(foto di Giuseppe Di Maio)

Lascia il tuo commento:

*

Your email address will not be published.

© 2016 SPONZ FEST | web design david ardito // damedia.it
Top
Sponz Social:                        
Sponz Fest News
Resta aggiornato su tutte le news dello Sponz Fest!
Sostenitori Sponz Fest 2016